INFORMAZIONI SU

Fondata nel 2014, Shenshi Intelligence ha sede nel distretto di Nanshan, Shenzhen. È un'impresa high-tech che si concentra sulla R & S e sulla produzione di sensori industriali. Fin dalla sua istituzione, Shenshi ha lanciato una serie di linee di prodotti tra cui laser di linea, laser a punti e spettro puntuale, con sensori industriali 3D come punto di ingresso. Un totale di dozzine di serie di prodotti sono entrate nella fase delle vendite di massa. Allo stato attuale, i prodotti prodotti di massa dell'azienda hanno rotto con successo il monopolio straniero e sono diventati leader dei marchi nazionali. Non solo, alcuni dei nostri prodotti maturi rappresentati dai laser di linea hanno raggiunto parametri prestazionali leader a livello mondiale e sono diventati gradualmente un nuovo punto di riferimento che guida lo sviluppo del settore. Oggi, il marchio Deep Vision sta gradualmente diventando noto alle persone dell'automazione. Abbiamo servito centinaia di clienti, di cui i terminali hanno coperto i principali marchi di elettronica di consumo nazionali ed esteri, batterie al litio e leader fotovoltaici. Al momento, non risparmiamo sforzi per promuovere soluzioni di prodotti raffinati basate su suddivisioni e utilizziamo i nostri prodotti e servizi per potenziare più campi. Dal semiconduttore/pannello all'automobile/ferrovia; dalla plastica/pellicola all'alimento/tessile, contribuiremo alla riduzione dei costi e al miglioramento dell'efficienza di più industrie. Con l'aumento del costo del lavoro e gli aggiornamenti della qualità dei prodotti, il futuro dell'automazione industriale è inarrestabile. Con anni di esperienza nella ricerca e nello sviluppo di sensori industriali 3D, Deep Vision ha sviluppato una piattaforma completa di ricerca e sviluppo che coinvolge ottica, meccanica, elettricità e software, nonché un sistema di controllo del prodotto di produzione maturo. In futuro, non risparmieremo alcuno sforzo per migliorare la nostra piattaforma di ricerca e sviluppo e costruire un team di ricerca e sviluppo di prodotti industriali di livello mondiale. Con la massima ingegnosità del profondo apprezzamento per le persone, continueremo ad affrontare i sensori di fascia alta, in modo che l'automazione cinese abbia prodotti nazionali disponibili e marchi nazionali di cui ci si può fidare. Inoltre, la società attribuisce grande importanza ai servizi localizzati. Al fine di fornire ai clienti servizi convenienti che rispondono rapidamente e comunicano meticolosamente, ha istituito molti uffici in patria e all'estero. Domestico: Suzhou, Shanghai, Wuxi, Pechino, Chengdu, Shenzhen, Taipei all'estero: Seoul, Hanoi, Vietnam, Delhi, India.

vedi di più

PRODOTTI

vedi di più

NEWS

Precauzioni quando si utilizza un profilatore laser 3D

Il generalizzatore è uno strumento per ispezionare e testare la generalizzazione, lo spostamento bidimensionale e le dimensioni bidimensionali di un oggetto.

2022-04-29 vedi di più

Vantaggi dell'ispezione della macchina fotografica 3D

L'applicazione delle telecamere 3D è stata ulteriormente aggiornata nelle soluzioni di ispezione dell'automazione industriale con il vigoroso sviluppo della tecnologia di visione artificiale.

2022-05-05 vedi di più

Il ruolo delle telecamere industriali 3d nella produzione automatizzata

La tecnologia delle telecamere 3D è ora utilizzata in una varietà di applicazioni industriali per rilevare gli oggetti in modo rapido e inequivocabile, consentendo la velocità di automazione dei processi di produzione.

2022-05-30 vedi di più

Facilità d'uso e sicurezza per le telecamere 3D

Per quanto riguarda la facilità d'uso della fotocamera 3D, è necessario prestare attenzione al fatto che la fotocamera 3D sia comoda da usare e che sia necessario considerare i tre elementi di hardware, software e documentazione.

2022-05-07 vedi di più

Applicazione della fotocamera 3D

Da un punto di vista hardware, la fotocamera 3D dovrebbe essere abbastanza flessibile da essere facilmente integrata o montata su un robot e avere comunque prestazioni stabili sotto torsione, flessione e tensione.

2022-05-31 vedi di più

La differenza tra macchine fotografiche industriali 3D e telecamere 2d

In una fotocamera 3D, la sorgente luminosa viene sostituita da un trasmettitore laser. Attraverso la complessa progettazione del sistema ottico, il laser emesso dal trasmettitore laser formerà una linea retta e il laser verrà riflesso sulla superficie dell'oggetto.

2022-06-01 vedi di più

Stato della macchina fotografica industriale domestica 3d

Il sistema di visione artificiale comprende principalmente apparecchiature hardware come fotocamera 3D industriale, obiettivo, sorgente luminosa e software come software di elaborazione delle immagini e software di elaborazione visiva.

2022-06-02 vedi di più

Considerazioni quando si sceglie un sensore di spostamento

Considerazioni per la selezione dei sensori di spostamento lineari I sensori di spostamento, come componente importante della famiglia di sensori, sono sempre più utilizzati nel campo dell'automazione industriale, ma ci sono molti malintesi nel processo di selezione. Diamo un'occhiata alla selezione dei sensori di spostamento. Il centro che ha bisogno di attenzione.

2022-03-15 vedi di più

vedi di più